
Mazzocca: "Addio Compagna Cerqui!!" L'ultimo saluto di Sel-Sinistra Italiana
La giovane consigliera comunale di Silvi per Sel_Si, muore per aneurisma. Le parole dei compagni di partito che la salutano con affetto.
Gianni Melilla - Deputato Sinistra Italiana."Oggi è venuta a mancare Nicoletta Cerquitelli, Consigliera Comunale Sel - Si di Silvi Marina. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e alla comunità politica di Silvi Marina. Con Nicoletta abbiamo sviluppato una intensa e fruttuosa relazione politica in cui abbiamo avuto modo di ammirare le sue doti di umanità, serietà ed onesta personale. Cara Nicoletta, ci mancherai molto"
Mario Mazzocca - Capogruppo Italiana: "Una botta tremenda. Una ragazza che con forza e passione sapeva interpretare il proprio impegno a servizio della propria comunità sottraendo tempo prezioso ai suoi affetti e donandolo agli altri. Compagna ‘Cerqui’, cara Nicoletta, non sarai più fisicamente qui con noi ma di certo non lascerai neanche per un giorno né le nostre menti né i nostri cuori. Oggi, con lo sguardo verso l’alto e l’animo in frantumi, un pò di più una lacrima e un sorriso per te. Ciao"
Tommaso Di Febo - Coordinatore Abruzzo, "Non dimenticherò mai la tua passione e la tua determinazione nel portare avanti i progetti per fare una politica diversa. Ciao Nicoletta"
Daniele Licheri - Coordinatore Provinciale Pescara. “Tutti i compagni di Pescara si stringono intorno alla famiglia di Nicoletta Cerquitelli, alla comunità politica di Silvi Marina e di tutta la provincia di Teramo per il grave lutto subito. "La tua prematura scomparsa e' una perdita dolorosissima che diventa ancora più inaccettabile data la tua giovanissima età. Ciao Nicoletta".
- Silvi
- nicoletta cerquitelli
- news
- ultme notizie
- consigliere comunale