
de la compagnia “lu passatempe” di Penne
Continua la rassegna di teatro dialettale per copagnie amatoriali “Aspettando il Premio Marrucino”, che si svolge nell'auditorium del Supercinema di Chieti, ormai dalla metà di ottobre. Giunti già al giro di boa domenica 13 novembre con la compagnia “Li sciarpalite di teatro e...” di Silvi Marina con “li quatrine ve... e va...” domenica prossima 27 novembre, alle ore 17:30 sarà la volta della compagnia teatrale “Lu Passatempe” di Penne. Gli attori amatoriali de “Lu Passatempe” porteranno in scena la commedia “Na femmine chi li baffe”, di Tonino Ranalli, con cui hanno raggiunto un notevole successo durante la stagione estiva scorsa, calcando i palchi di numerose piazze dell'area Vestina e oltre.
La compagnia vincitrice della rassegna, avrà accesso di diritto alla stagione teatrale dei Marrucino, che si svolgerà da gennaio ad aprile prossimi.
Non ci sarà solo una giuria tecnica a giudicare e decidere la compagnia vincitrice, ma anche il pubblico avrà diritto di voto; quindi Vi inviatiamo numerosi a partecipare e a votare la compagnia che più Vi farà divertire.
I prossimi appuntamenti saranno 04 dicembre con la compagnia teatrale “I Notturni” di Perano con “ La fije de lu Sineche” e a concludere il 18 dicembre “I Teatanti” di Chieti, con “La case de repose (o è nu manicomie?).
- chiet
- teatro
- marrucino
- news
- penne
- lu passatempe
- ultime notizie