
Domani 3 dic alle 16 L'Amministrazione: “E’ il primo di tanti passi concreti nel percorso che arriverà a Natale” “Pescara vuole diventare la meta regionale dello shopping e degli eventi natalizi – così il vice sindaco Enzo Del Vecchio e l’assessore a Turismo, Commercio e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi”
Come annunciate, sarà operativa dalle 16 di domani, sabato 3 dicembre la navetta di Natale gratuita di 15 fermate dai parcheggi al centro della città, a servizio del maggiore centro commerciale mai realizzato a Pescara. La navetta che nasce dalla sinergia fra Comune, TUA Spa, Pescara Parcheggi e gli operatori del comparto commerciale cittadino, sarà operativa fino all'8 Gennaio, con possibilità di ulteriore ampliamento, consta di 2 autobus urbani alimentati a metano che effettueranno un percorso circolare con partenze ogni 20 minuti, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, sia nei giorni feriali che festivi.
Il percorso complessivo è di 5 km, le fermate sono 15, di cui 3 del tutto nuove. Le corse sono previste ogni 20 minuti, per circa 50 minuti di percorrenza.
I mezzi utilizzati potranno ospitare 95 posti e hanno caratteristiche di facile e piena accessibilità a tutti.
I mezzi, in "divisa natalizia" percorreranno la zona centrale a più alta intensità commerciale con collegamento con le maggiori aree a parcheggio seguendo il seguente percorso a partire dal Terminal Bus di Pescara: Via Bassani e Pavone - Via Michelangelo - Via Muzii - Via Regina Margherita - Via Nicola Fabrizi - Via Gobetti - Via Paolucci - Piazza Italia (Comune di Pescara) - Corso Vittorio Emanuele II - Via Teramo - Via De Gasperi - Terminal Bus.
- pescara
- news
- natale
- shopping
- bus navetta
- ultime notizie