
Domani sera dalle 21
Si chiama Carnevale 65100 la chiusura del martedì grasso che prenderà vita domani sera dalle 21 in poi nel tratto finale del centro storico: musica e danza con artisti di strada, trampolieri, clown e intrattenimento a cura della Tenda in Circolo. Oggi un gruppo di esercenti che sostiene l’evento ha presentato l’iniziativa in presenza dell’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi e Mario Troisi per la Confesercenti.
“Come Confesercenti approviamo l'iniziativa degli operatori – aggiunge Mario Troisi - che ci chiedono aiuto per assicurare servizi di qualità. È una bellissima iniziativa per una zona che soffre la concorrenza della nuova zona commerciale e dei locali del centro e che ha bisogno di esprimere al meglio la sua vocazione e dare servizi alla città”.
“La cornice è il centro storico che ha già il suo appeal e una scenografia naturale - dice Alessandro Russo del gruppo di esercenti - La zona interessata dall’evento ci vede riuniti come vicini di casa e accomunati dalla tipologia di esercizio, si svolgerà il tutto nell'ultimo tratto di corso Manthonè, all’incrocio di via Catone e via Flaiano, grazie all'aiuto e alla collaborazione dei ragazzi della Tenda in Circolo intendiamo portare uno spettacolo speciale per la chiusura di Carnevale cercando di contribuire positivamente al processo di riqualificazione merceologica e nel portare sempre novità positive sulla cultura del bere e del mangiare e farlo nel circuito di Pescara Vecchia dove ci sono anche attività culturali e storiche, di cui il divertimento deve divenire un valore aggiunto”.
- pescara
- carnevale
- news
- ultime notizie
- clown
- trmaolieri