
a Piazza Muzii e Pescara Vecchia da venerdì 17 marzo fino sabato.
Doppio appuntamento per il Saint Patrick's Day che si svolgerà a partire da domani a cura di Gianni Taucci, la Confesercenti, patrociniata dal Comune.
A Pescara Vecchia che Piazza Muzii che si accenderanno le luci per il giorno di San Patrizio con musica ed eventi, sabato pedonale tra musica, degustazioni e intrattenimento di strada. Una festa che non è solo birra, ma sapori che arrivano dal nord Europa, fa presente Gianni Taucci.
Ci sarà un'offerta ispirata alla cucina irlandese e alle bevande tipiche dell'Irlanda, dalla birra al whisky, con il sottofondo di musica dal vivo. Intrattenimento che coinvolge gruppi pescaresi nati per l'occasione, come the Shamrock's e The Manthonèrs, che presentano un prodotto totalmente nuovo in due chiavi diverse una acustica e l'altra più animata, come sottofondo alle degustazioni, anuncia Alessio Russo operatore di Pescara Vechia.
Tutto questo per far rivivere la nostra città in un momento difficile per tutti e che ha bisogno di sinergie prima e dopo Saint Patrick's per crescere ancora e nel migliore dei modi”.
conclude Marco Leardi, operatore dell'altro polo.
- pescara
- saint patrick day
- news
- ultime notizie
- piazza muzii
- pescara vecchia