
L'avvocato Cathy La Torre, Responsabile diritti civili, pratiche di autodeterminazione e libertà di Sinistra Italiana, offre il patrocinio gratuito alla giovane vittima dell'ennesimo episodio di omofobia.
“Decidi di fare una passeggiata con la persona che ami, e a fine serata la saluti con un bacio rimandandosi a domani. Pensi che puoi tornare a casa,e rilassarti per un nuovo giorno. Ma qualcosa non va.” Commentano l'episodio Paola Messina De Vitis e Marisa D'Alfonso Sinistra Italiana Federazione Provinciale di Chieti Daniele Licheri - Segretario Regione Sinistra Italiana Abruzzo
“Vieni preso di mira dalla pochezza della gente, dall'ignoranza, dall'omofobia.” La Federazione SI di Chieti, l'assemblea regionale e Sinistra Italiana tutta si mostrano solidali nei confronti del ragazzo rimasto vittima di insulti omofobi giovedì sera a Pescara, prestando collaborazione ad Arcigay Chieti.
“Chiedi tutela, ma spesso questa anche dalle istituzioni, che si barricano dietro la burocrazia, viene meno.” E poi “Devi aspettare che ti massacrino, così sarà un ennesimo episodio di cronaca in cui leggeremo poche righe circa un "omosessuale" aggredito da ignoti e lasciato in fin di vita!
Anche in Abruzzo è ora che si proceda verso una legge che tuteli chi ama.
Anche in Abruzzo è tempo di una legge contro l'omofobia.”
- pescqara chieti arcigay
- news
- ultime notizie
- si
- dniele licheri
- omofobia
- aggressione