
Profeta risponde a Licheri. "Gentile sig. Daniele Licheri, chi ha un ruolo politico deve fare politica !! E fare politica non significa quattro parolucce ai giornali per ergersi a paladini dell'umanita' e della solidarieta'.” Così Carola Profeta Coordinatrice Dipartimento Tutela Vittime della Violenza Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale Regione Abruzzo risponde alle dichiarazioni d Daniele Licheri del Sel Si circa i 100 profughi all'hotel Holiday.
“Accogliere l'Africa non è possibile, e se lei ritiene il contrario vi sfido ad aprire le porte delle vostre case e delle vostre proprietà per essere i primi a fare e non solo dire!! “ Si legge in un messaggio stampa. Dove rivolgendosi al coordinatore provinciale di Pescara Sel Si elenca:“ Facciamo 2 conti sig. Licheri: il 50% dei detenuti presenti nelle carceri italiane è straniero! I 2/3 degli imputati per rapine e furti (che nel frattempo essendo liberi continuano a delinquere) sono stranieri; il 95% degli immigrati che sbarca sulle coste italiane è clandestino sono sicura che sappia la differenza tra clandestino e rifugiato (la settimana scorso a Lampedusa )” E ancora “2 tunisini hanno dato fuoco al centro di accoglienza, mi dica Licheri che a lei risulti la Tunisia è in guerra???!!!)” Prosegue “3 miliardi e mezzo spesi per l'invasione clandestina nell'ultima finanziaria e solo 600 milioni per combattere la povertà delle famiglie italiane (se non lo sapeva si vada a informare); 4000 bambini immigrati sono arrivati in Italia negli ultimi 2 anni e sono tutti spariti nel nulla ( ma l'importante è che non affondino nel mar mediterraneo davanti ai nostri occhi che poi le foto come quella del piccolo Aylan ci rovinano la cena mentre guardiamo il tg1, non è vero ???) E tutto questo mentre in Italia su un paese di 60 milioni di abitanti, il 41% dei giovani è senza lavoro! Il 20% dei giovani che lavorano lo fa con i voucher (bella conquista sociale)!!4 milioni di italiani sono in condizioni di assoluta poverta', 6 milioni di famiglie sopravvivono!!” E chiosa “Ma immagino che per lei tutto ciò sia demagogia, populismo, razzismo, fascismo, xenofobia ecc ecc...io invece dico che è la fotografia della realta' nella quale versa il Paese dove anche lei vive!!!
Non lo vede????? O è troppo impegnato a lottare per il matrimonio gay e per l'utero in affitto!!!”
E conclude con “Quei 100 profughi lì nell'albergo Holiday non ci devono entrare, visto che siete in maggioranza trovate un'altra soluzione!!”
- pescara
- news
- ultime notizie
- sel si
- licheri
- carolina profeta
- fratelli d'italia