
L’Azienda Speciale per i Servizi Sociali del Comune di Montesilvano, propone anche questa estate presso il Centro Sportivo “Trisi”, il campus estivo settimanale.
Rivolto ai ragazzi di età tra i 6 e gli 11 anni, prevede le diverse attività: n. 3 ingressi in piscina o lezioni di arrampicata, num. 2 lezioni a scelta tra tennis o calcetto e n. 1 uscita didattico - ricreativa presso strutture pubbliche del territorio.
Durata del modulo: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.
Costo settimanale € 70,00. In caso di coppie di fratelli/sorelle, la seconda tariffa sarà scontata del 10%. La quota comprende il trasporto dal Centro Trisi al complesso sportivo “Le Naiadi” di Pescara, l’uscita didattica, la merenda e l’assicurazione.
Le iscrizioni si possono effettuare agli uffici dell’Azienda Speciale a Palazzo Baldoni, al centro muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione. A discrezione dell’Azienda ogni modulo avrà un massimo di 40 partecipanti.
Centro sportivo Trisi
3.000 mq di area verde recintata ed attrezzata, è dotato di:
- 6 campi in cemento scoperti per il tennis;
- 5 campi in erba sintetica coperti per calcetto, tennis e minibasket;
- 3 campi in resina coperti per il tennis.
Inoltre all’interno della struttura sono presenti un bar ed una Ludoteca. L’Azienda Speciale assicurerà la presenza di un operatore qualificato.
- montesilvano
- news
- trisi
- iscrzioni aperte campus estivo
- ultime notizie