
Montesilvano attende il nuovo anno alle 22 in piazza Diaz, del Municipio, questo anno con Uccio de Santis, reduce dal film cinepanettone Natale a Londra con Lillo e Greg.
Carlandrea Falcone , nella foto insieme all'artista, ricorda che l'anno scorso con Vincenzo Oliviero e questo anno si ripeterà con il comico barese e invita tutti a essere in piazza per stappare insieme lo spumante e dare il benvenuto al 2017
Il comico sarà affiancato dalla musica di Mala e i Braviragazzi, la travolgente band composta da Matteo Laudadio (voce), Alessandro Corradetti (piano), Daniele Grandoni (batteria), Marco Iampieri (chitarre), Andrea De Felicibus (basso), Davide "buddha" Guaiani (tromba), Francesco Di Giandomenico (tromba e flicorno) e Davide Carestia (sax baritono tenore e contralto).
Uccio de Santis è un comico di origini pugliesi, dopo il premio "Gino Bramieri", La sai l'ultima?, dal 2001 è impegnato nel programma comico "Mudù", di cui egli stesso è creatore. La raccolta di sketch comici con attori e comparse locali ormai è appuntamento fisso del pre-serale.
- montesilvano
- news
- ultime notizie
- Carlandrea Falcone
- uccio de santis