
inaugrazione mercoledì 13 settembre alle ore 18:30 in corso Umberto, 141 la mostra multimediale "Revelata" , di Emanuele Dragone, Luca Di Rosa e Caterina Dragone.
Revelata dal latino "togliere" o "rimettere il velo", diventa la forza di un progetto a tre mani, nel quale, i tre artisti, pur con storie diverse, hanno l'intento della ricerca di una forza collettiva dedita alla realtà interiore. All'interno della mostra le fotoinstallazioni "appaiono come finestre sulla verità profonda di chi si racconta, intuizioni velate illuminate da spifferi di coraggio". Una mostra che, mediante un percorso, accompagna il visitatore alla scoperta della relazione con se stesso e con l'altro.
Emanuele Dragone 26 anni di Montesilvano ha esposto a Venezia, Pescara ed in Slovenia, partecipando a workshop con l'Accademia di Belle Arti di Venezia. Luca Di Rosa 23 anni di Pescara, fotografo, ha partecipato a corsi di fotografia e workshop con Stefano Schirato. Caterina Dragone 23 anni di Montesilvano , laureanda in Storia e Tutela dei beni artistici a Firenze, videomaker.
La mostra resterà aperta nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 dalle ore 09 alle ore 13 e dalle ore 18:00 alle ore 22:00 e nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 dalle ore 18:00 alle ore 22:00.
- montesilvano
- news
- ultime notizie
- revelada
- mimmo di giacomo
- mostra multimedile
- installazioni